Storia

ARTE ITALIANA rappresenta l’evoluzione tecnologica e qualitativa de “La Stil Sedia”, l’accreditata azienda nata dall’estro e dalla passione per il legno del padre dell’attuale General Manager, Cosetta Rosa. Le attività industriali, che realizzano ancor oggi pregiati manufatti, si sono sviluppate con costanza nel tempo, senza mai rinunciare alle radici artigiane. Plasmati da oltre quarant’anni di dedizione e di esperienza, i prodotti di Arte Italiana sono caratterizzati da una qualità e da una eleganza di alta gamma, per soddisfare completamente le esigenze di un mercato mondiale.

Grazie all’impiego di innovative tecnologie di moderna concezione, gli specialisti di ARTE ITALIANA garantiscono precisione assoluta nella realizzazione dei prodotti, mentre i designer risolvono le esigenze del committente, accordando le necessità espresse alle caratteristiche proprie degli ambienti da arredare. Il risultato finale è anticipato attraverso l’utilizzo delle più moderne tecniche di rappresentazione al computer.

ARTE ITALIANA con la sua esperienza ha acquisito e sviluppato i must dello stile classico italiano e lo ha impresso nei suoi prodotti. La cura del particolare, il tocco creativo ed artistico, sono le caratteristiche con cui l’azienda “firma” tutte le sue realizzazioni.

ARTE ITALIANA è identificata con il marchio “Made in Italy”, riconosciuto da sempre come sinonimo di bellezza, di arte, di stile e di buon gusto. La sua tradizione e la sua esperienza sono la garanzia del vostro prodotto: un prodotto per la vita.